COMMENTI



TOCCARE (Acqua)



Il Watsu mi ha fatto forti, forti impressioni, mi è rimasto impregnato molto tempo nel corpo come in un sogno. Un sogno del corpo, quindi del tutto. Bellissimo!
(Monica)


Ieri passeggiavo a piedi in città, leggera ed equilibrata...
(Johanne)


Grazie grazie grazie ... ora la mia schiena ha deciso di comportarsi come una schiena ben educata e tutto il mio dolore è rimasta sul fondo della piscina... Viaggiare, capovolgersi, sognare, coccolare...
(Laurence)


Questo momento di intimità con te e con l'acqua era molto conmovente. Mi rendo conto di quanto ho / abbiamo bisogno di essere toccati, avvolti, sostenuti, bisogno di abbandonarci, di lasciar andare, accettando ciò che viene.
(Marie-Pascale)


Ricordo di un attimo di tempo... da quel momento la mia respirazione si fa più profonda e tranquilla, grazie. Ho dimenticato di dirti che a sinistra era viola, giallo al centro, a destra verde scuro ma luminoso, como verde smeraldo.
(Nadia)


Grazie per questo momento eccezionale di cui reminiscenze sono piccole isole di pace, dove posso rifugiarmi. Qualcosa lavora nella mia memoria...
(Anne)


Bambini Alghe Dolcezza Lasciar andare Nascita Cavalluccio marino... Ti ringrazio molto per la scoperta ed il viaggio sotto l'acqua. Dopo di che si deve tornare a terra e lasciarsi domare di nuovo per lei. Un cammino molto bello!
(Béa)




TOCCARE (Terra)



Ti ringrazio ancora per il massaggio, che ha davvero aperto qualcosa dentro di me.


Pss ... Il tuo messaggio mi ha fatto molto bene, mi sono sentita equilibrata e piena di energia nei giorni successivi. Ti ringrazio per la qualità del tuo lavoro, è sempre un piacere ricevere un massaggio da te. Splende il sole :)
(Véronique)


Grazie ancora per questo massaggio che mi ha semplicemente dato "voglia".
(Stéphane)


E' quello che è accaduto ieri sera durante il massaggio... i segnali del mio corpo che echeggiavano nella mia testa e me dicevano che ciò che accade è necessario, è la via da seguire. Non ovvio tradurre quello in parole... sensazioni identiche a alcune pose di yoga che richiedono uno sforzo e il cui dolore non è propio un dolore, ma qualcosa che è bloccato e deve cambiare... Ho visto anche dei paesaggi in pendio e poi ero sopra del paesaggio... Sarò particolarmente attento ai miei piedi (non la pianta dei piedi, ma la parte superiore, li era HYPER 'doloroso') - è quello che mi ha portato nei campi, sdraiato di schiena sentendo il sole - alle mie spalle e le mie "ali" - quando ero sopra i campi sulla pancia sebbene molto alto. Sto nel mio letto, il mio corpo indica alla mia psiche, il cammino del viaggio in cui mi hai portato...
(Thibault)


Grande ancora per il massaggio... Ho avuto l'impressione di volare questo weekend e ho fatto favolosi viaggi nel bosco.
(Isabelle)


Un ragazzo molto simpatico con le mani d'oro!
(Tom)


Grazie per il tuo massaggio, cammino su delle piume!
(Christelle)


GIOCARE


Chi sei mi tocca.
(Nicolas)

INSEGNARE



Volevo ringraziarti per la qualità dell' accoglienza, per l'umanità, la professionalità, per quello che sei, cosi semplicemente, ma oh quanto prezioso!
(Samuel)


Grazie mille per la bella qualità del tuo insegnamento e della tua presenza. Niente come un maestro che incarna ciò che insegna... ;-) !!!
(Patricia)


E ti voglio anche ringraziare per il grande weekend e la tua capacità di passare la tua conoscenza del massaggio yoga tailandese, sono molto felice!
(Guy)


Molto soddisfatto del punto di vista del metodo e della pedagogia. Istruzioni chiare... TB !
(Alain)


Grazie per questo fine settimana, che bel viaggio! Da quel momento dormo come un bambino!
(Aude)


Yves Delattre dà e insegna con dolcezza e rispetto il massaggio tailandese, il Watsu ed il Wata. Concedetevi il piacere di offrirvi i suoi servizi!




 
© Na Se Kala - Contatto - webdesign: Cas-P.net